Acquista l'abbonamento

15. ottobre 2020

100% soddisfatti o rimborsati

Gli impianti di risalita della regione centrale hanno elaborato una strategia comune per offrire soluzioni eque in caso di un'eventuale chiusura degli impianti di risalita a causa della pandemia COVID-19.

Bergbahnen Splügen-Tambo AG vi offre una soluzione molto equa e semplice, in cui voi come clienti non dovete correre alcun rischio. Questo significa che potete acquistare un abbonamento senza esitazioni e godervi davvero l'inverno a Splügen.

In più vi regaliamo lo scalda collo con mascherina integrata. Chi ha già acquistato la stagionale riceverà lo scalda collo con mascherina per posta.

Non vediamo l'ora che arrivi la prossima stagione invernale per stare con tutti voi!

In caso di chiusura obbligatoria dell'intero comprensorio sciistico a seguito di una pandemia, l'abbonamento degli impinati di sci Splügen-Tambo AG sarà automaticamente valido in tutti gli altri comprensori sciistici della regione centrale [la regione centrale comprende i seguenti impianti sciistici: Avers, Bergün (escl. RhB/Schlittelbahn Preda-Bergün), Bivio, Coira, Feldis, (Fideriser Heuberge rimarrà chiuso nell'inverno 2020/21), Grüsch-Danusa, Hochwang St.Peter, Obermutten, Pradaschier Churwalden, San Bernardino, Sarn-Heinzenberg, Savognin, Thusis-Tschappina e Tschiertschen.

Se tutte le aree sciistiche della regione centrale saranno interessate da questa chiusura ufficiale, la Bergbahnen Splügen-Tambo AG concederà ai titolari di abbonamenti i seguenti rimborsi:

Il rimborso viene calcolato in base all'effettivo utilizzo giornaliero. Si applicano gli skipass diurni, di mezza giornata e notturni. Questi sono determinati dal sistema skidata e l'importo totale viene detratto dal prezzo di acquisto dell'abbonamento. La differenza sarà poi rimborsata.

Il rimborso sarà effettuato sotto forma di buono, utilizzabile al momento dell'acquisto del prossimo abbonamento 2021/22. Il pagamento in contanti è escluso.

multifunktionmaske